ISO 9001 StudioArgo
ISO 9001 - ISO 45001

Un sistema di gestione aziendale è definito come un insieme di elementi tra loro correlati o interagenti per stabilire politica ed obiettivi e per conseguire gli stessi. Comprende la struttura organizzativa, le attività di pianificazione, le responsabilità, le prassi, le procedure, i processi e le risorse.

Può fornire la struttura per il miglioramento continuo e per accrescere la probabilità di soddisfare il cliente e le altri parti interessate.
Dà fiducia all’organizzazione ed ai suoi clienti, ed è in grado di fornire prodotti/servizi che rispondono sistematicamente ai requisiti concordati o definiti dall’azienda.

StudioArgo considera altamente strategico per il Cliente implementare ed integrare Sistemi di Gestione per la Qualità (ISO 9001) e la Sicurezza (ISO 45001) creando così un’architettura di riferimento per integrare i sistemi e per implementare nell’ambito dell’organizzazione principi e valori.

In tale contesto la valutazione dei rischi di impresa e la loro corretta gestione presuppone una corretta identificazione dei processi e della loro interpretazione in una prospettiva sistemica.

Punti di forza della consulenza StudioArgo:

  • attività svolte direttamente presso il Cliente, in modo tale da costruire un sistema di gestione perfettamente aderente alla realtà;
  • consulenti con solide competenze, forti di una esperienza ventennale nel settore;
  • certezza dei costi e raggiungimento degli obiettivi (certificazione) garantita.

I servizi offerti sono:

  • Consulenza per la prima implementazione dei sistemi di gestione aziendali secondo norme della serie ISO 9001, ISO 14001
  • Assistenza periodica di mantenimento dei sistemi di gestione aziendali;
  • Effettuazione di Audit interni;

Assistenza in sede di audit da parte dell’Ente di Certificazione.